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URP



La funzione dell'URP è quella di offrire ai cittadini informazioni, comunicazioni ed assistenza su tutta l'attività dell'amministrazione comunale.
L'URP si occupa anche di raccogliere le richieste, istanze e lamentele su disservizi ed esigenze di varia natura relative a tutti gli uffici e servizi comunali ed  a inoltrare le stesse agli uffici competenti perché siano esaminate e risolte.
Attraverso l'URP i cittadini possono anche segnalare una richiesta ed un consiglio.
Inoltre, l'URP consente agli utenti l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 241/90



 Ubicazione dell'Urp:  via Roma,2 90020 Aliminusa PA

 Telefono:   0918999180

Fax: 0918997122

 Indirizzo posta elettronica: urp@comunedialiminusa.it

 Responsabile dell'Ufficio: Giuseppa Dolce

 Orari e giorni di apertura al pubblico: lunedì - martedi - mercoledì - giovedì - venerdi dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00


MODULI (in formato .pdf)
per potere visualizzare i moduli è necessario avere installato sul proprio pc ADOBE READER o similari

RICHIESTA INFORMAZIONI

SEGNALAZIONI GUASTI
E RECLAMI

RICHIESTA ACCESSO ATTI



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